TICKETS ONLINE
Acquista direttamente qui i biglietti per le nostre serate.

Basta registrarsi al sito, poi l'acquisto dei biglietti sarà facile e veloce tramite paypal o carta di credito.

Come funziona?
E' sufficiente registrarsi al sito compilando il mini form qui sotto (come NUOVO UTENTE), la registrazione è semplice e rapidissima: ti chiediamo soltanto nome, cognome, email e password scelta.
Riceverai per email un link per l'attivazione del tuo account, ma non preoccuparti, è una procedura che dovrai fare solo la prima volta, cioè al momento della registrazione.
A questo punto avrai una email ed una password coi quali potrai tornare in questa pagina e comprare i biglietti per i concerti tutte le volte che vorrai, effettuando il login qui sotto (come UTENTE GIA' ISCRITTO).
Basta poi navigare il sito all'interno della sezione "shows" e cliccare su 'acquista biglietti' nelle pagine dei concerti che ti interessano.
Ogni volta che clicchi su 'acquista biglietti' ti verrà mostrata la lista degli acquisti fatti. Potrai modificarne facilmente le quantità, o eliminarli se hai sbagliato qualcosa. Alla fine ti sarà sufficiente cliccare sul tasto  'paypal' presente nella pagina di riepilogo per essere indirizzato verso il pagamento utilizzando paypal o una normale carta di credito.
(Una volta inseriti i biglietti per un concerto, puoi comunque continuare a navigare il sito e perchè no, anche acqusitare, se disponibili, i biglietti per un altro concerto in programma.)
 
IMPORTANTE: dopo l'acquisto ed il relativo pagamento, ti verrà visualizzato a schermo ed inviato via email un codice ingresso legato alla serata per la quale hai preso uno o più biglietti.  (Se hai acquistato bigiietti per più serate, avrai a schermo un codice per ciascuna serata). Stampalo, oppure fotografalo col cellulare, o semplicemente scrivilo in un foglietto: l'importante è che all'ingresso del locale sarai in grado di comunicare il codice: a quel punto riceverai il biglietto (o i biglietti, nel caso ne hai preso anche per i tuoi amici) legati a quella sera. 
Sei un UTENTE GIA' ISCRITTO? effettua il login

Sei un NUOVO UTENTE? Registrati per poter acquistare i biglietti

Ai sensi della Legge 196/03 acconsento al trattamento dei miei dati personali, all'inserimento degli stessi negli archivi elettronici e telematici ed al ricevimento di comunicazioni da parte di Afterlife Club.



TICKETS ONLINE
 
BOOKING: le prossime date dei nostri gruppi
 
Seguici su Facebook, Twitter e presto nel nostro canale Youtube