HIGHLIGHTS - CAMPAGNA GUIDATORE DESIGNATO
Guida in sicurezza ed entri GRATIS!!!

Novità del giorno grazie ad AFTERLIFE !!!!! 

La nostra missione è riportare il divertimento nella mentalità della gente, quel divertimento sano e liberatorio incentrato sul pubblico come protagonista. Ecco perchè la nostra novità riguarda proprio voi e la possibilità di viversi una serata tranquilla senza pensieri.

Parte la campagna del "GUIDATORE DESIGNATO" (per il momento solo negli eventi del sabato) per vivere una serata tranquilla senza il pensiero (ormai diventato costante) del ritiro della patente.

Come funziona? All´ingresso vi potete dichiarare guidatori designati esibendo la patente di guida, fornendo il numero di targa della macchina e dichiarando quanti passeggeri avete con voi. Vi verrà rilasciato un braccialetto identificativo del tipo monouso.

Alla fine della serata, dopo le 03:00 di notte, potrete sottoporvi all´alchool test in presenza di un nostro componente dello staff.

Se risulterete idonei alla guida il vostro nominativo sarà inserito in lista omaggio per il sabato successivo.

Pensiamo che in questo modo si possa veramente incentivare il car sharing e soprattutto salvare molte patenti...perchè in questa vita ci vogliono i fatti e non milioni di parole gettate al vento!

A differenza del classico servizio di navetta gratuita, che è relativo ad un solo percorso predefinito, questa metodologia è applicabile all´intero territorio regionale e perciò coinvolge tutta la nostra clientela.

L´ Afterlife live club ha a cuore voi, la vostra salute e...  le vostre patenti!!!


TICKETS ONLINE
 
BOOKING: le prossime date dei nostri gruppi
 
Seguici su Facebook, Twitter e presto nel nostro canale Youtube